YouTube trolla male: SnoopaVision porta SnoopDog su tutti i video!
Questo pomeriggio stavo vagando su Facebook alla ricerca di materiale interessante. Ad un certo punto, mi sono imbattuto su un video condiviso da PDV e ho deciso, stranamente, di aprirlo. Il video era decisamente molto divertente, ma un piccolo dettaglio mi ha subito colpito.
Il dettaglio, che non era stato inserito dal mitico Fraws e ciurma, faceva parte di una delle funzioni di YouTube, qualcosa di veramente molto nuovo ma veramente molto incomprensibile. Il tutto si rifà alla seguente immagine:
“Guarda in SnoopaVision”.
Beh certo, Snoop Dog è un artista internazionale, con una fama non da poco, ma….SnoopaVision? Qual’è il nesso che lega un artista del genere ad una intera modalità di YouTube? Ho così deciso di provarla e mi è bastato cliccarvi su per scoprire la verità.
“SnoopVision è in versione Beta e sarà attivato…….entro il giorno 1/7/2143” il ché è rassicurante, ma ho come l’impressione che lo dimenticherò presto e, dopo questo Pesce D’Aprile, spero anche voi. Alla prossima!
P.S.: Non perdetevi la chiusura di Linux Ubuntu dopo l’acquisto di Canonical da parte di Microsoft a questo indirizzo!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.