Come Super Mario World può diventare… Flappy Mario World!
Non è il solito mashup e non è un rendering grafico: quello che SethBlind ha fatto ha (quasi) dell’incredibile!
Si, perché grazie ad un exploit è riuscito a caricare parti complete del codice sorgente di altri giochi nella cartuccia SNES di Super Mario World, con dei risultati che definire simpatici è riduttivo!
Nel video in alto potrete vedere un Super Mario World in salsa completamente diversa: da mod con colori differenti (no, non perché sono stati completati i livelli Star World e l’intero Special) ad esecuzione velocizzata, da powerup personalizzati a… livelli che si trasformano – letteralmente – in Flappy Bird, Snake e Pong!
No, non è un’operazione semplice e no, non è un fake, poiché la completa injection è stata eseguita rigorosamente live su Twitch! Il mio consiglio, soprattutto se siete appassionati, è di godervi tutti e sei i minuti di questo video ascoltando attentamente anche le spiegazioni fornite da SethBlind; se invece non avete tempo o volete saltare direttamente al risultato… beh, fiondatevi al minuto 4.50, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!
L’articolo Come Super Mario World può diventare… Flappy Mario World! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.