Google Chrome 50 Beta rilasciato: è l’era dei gattini?
Tornando a parlare di Google Chrome 50, sembra sia arrivata finalmente la versione Beta del browser, che molto presto sarà disponibile a tutta l’utenza, Linux compresa. Vi avevo parlato delle novità del motore JavaScript V8, ma adesso vediamo le nuove.
Tra le novità, la prima cosa che spicca è sicuramente questa immagine:
da cui la domanda: i developer assumono stupefacenti? forse. Ad ogni modo, è carino sapere che finalmente sarà impossibile mettere delle icone personalizzate sulla barra delle notifiche, icone che sicuramente avranno decine di migliaia di gatti come protagonisti.
Mettendo un attimo da parte il momento kawaii, Google Chrome 50 Beta migliora il settore delle notifiche push, lo streaming audio/video, le animazioni web vengono riprodotte in maniera migliore e tutta una serie di feature che trovate sull’annuncio ufficiale. Non dimenticatevi inoltre che Google Chrome 50 è stato rilasciato con JavaScript V8.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.