Vulkan 1.0.5 API: specifiche rilasciate
La settimana scorsa sono state rilasciate le specifiche della versione 1.0.4 di quest’API grafica di prossima generazione, che ormai si sta estendendo a macchia d’olio un po’ su tutte le architetture e quindi conseguenzialmente su tutti i settori.
Vulkan 1.0.5 si presenta già oggi, con diversi bugfix interni relativi a questo aggiornamento che comunque rimane di tipologia minore (il codice in sé parla chiaro, 1.0.x). Sono state aggiunte alcune regole, effettuati alcuni fix all’API, sistemate alcune specifiche nella documentazione e aggiunta anche l’estensione NVIDIA’s VK_NV_glsl_shader a Vulkan.
Per maggiori dettagli, recatevi qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.