Ecco come Galaxy S7 registra in slow motion a 240fps
By Simone Scanu
Il nuovo sensore del Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ci ha davvero impressionato durante i vari test effetuati al Mobile World Congress 2016 che , purtroppo, si è appena concluso. Il suo predecessore montava una fotocamera già di tutto rispetto, una delle migliori mai viste su uno smartphone, ma pare che a Samsung non sia ancora bastato, tant’è che ha deciso di regalare al suo nuovo flagship un sensore ancora più potente in grado di catturare video in 720p fino a 240fps!
Quello che stupisce è soprattutto il fatto che in slow motion si può notare quanto sia performante la stabilizzazione video, ricordandovi che questo esempio è stato registrato senza l’ausilio di un treppiede o altro. Il nuovo sensore di Galaxy S7 ed S7 edge può registrare video in 4K a 30fps, 1080p a 60fps e 720p fino a 240fps e tutte queste opzioni godono della funzione HDR. Beh, cosa dovremmo aspettarci allora dalle lenti aggiuntive che Samsung ha annunciato tra i suoi nuovi accessori? Speriamo di scoprirlo più a fondo una volta che i terminali arriveranno tra le nostre mani per una recensione più approfondita.
L’articolo Ecco come Galaxy S7 registra in slow motion a 240fps appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.