HUAWEI MateBook: hands-on da MWC 2016
Con il neo presentato e potentissimo MateBook, HUAWEI sembra voler lanciare un autentico guanto di sfida al Microsoft ed al suo Surface Pro!
Parliamo di un tablet da 12” dotato di processore Intel Core M di sesta generazione, affiancato da 4 o 8 GB di memoria RAM DDR3, che può essere trasformato in un convertibile acquistando la sua tastiera creata ad-hoc dalla stessa HUAWEI; a disposizione inoltre una stylus pen ed una vera e propria dockbar. E se tutto questo non vi fa pensare ad un concorrente del Surface…
Detto ciò, sappiate che questo tablet oltre che potente è anche molto, molto bello e particolare: il nostro Luca è riuscito a metterci su le mani in occasione del Mobile World Congress di Barcellona e, in questo video, ce ne offre una rapida anteprima.
Buona visione!
L’articolo HUAWEI MateBook: hands-on da MWC 2016 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.