TuxNews.it: Arriva l’applicazione ufficiale per Android!
By Salvo Cirmi
Dopo aver fatto trapelare alcune informazioni in proposito durante l’annuncio dell’arrivo di TuxNews.it su Google Play Edicola (e anche nell’articolo di San Valentino), è arrivato finalmente il momento di presentarvi e postarvi l’applicazione che da un po’ di tempo stavo progettando. Arriva l’APK ufficiale di TuxNews.it per Android.
C’e voluto del tempo..
Effettivamente. Ma l’ho usato per bene. L’applicazione di TuxNews.it per Android (in versione 1.0) integra davvero tutto ciò che è utile e che collega il sito ai vari servizi come i Social Network (Facebook, Twitter) alle playlist di YouTube (che a seconda dell’evoluzione che il canale prenderà, cambieranno). Ma le novità non sono finite qui.
L’app non offre solo la possibilità di leggere con tutta calma e tranquillità le più recenti notizie del sito (con notifiche piene di parole annesse), bensì anche alcune utilità di svago, come diverse stazioni radio integrate (eseguibile ed ascoltabili anche in background), un browser web (che sfrutta WebView e devo ammettere che è veramente un razzo), preferiti e molto, molto altro che potrete gustare una volta installata l’app.
L’applicazione è leggerissima, pesa infatti solo 4 Megabyte e vi assicuro che non avrete problemi ad usarla. Mi stupisco anch’io a volte di come faccia ad essere così rapida. Ad ogni modo, se notate bug o problemi non esitate a contattarmi. Eccoci quindi arrivati ad uno dei metodi più comodi ed immediati per seguire tutte le notizie e le guide che vi proporrò nei prossimi giorni
Appena possibile la inserirò sul Play Store: per il momento godetevela da qui.
Download!
Scaricate l’app ufficiale di TuxNews.it per Android da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.