ScreenCare+: le pellicole per iPhone che tutti dovrebbero acquistare
Uno smartphone delicato e costoso come un iPhone richiede una cura ed una protezione maggiore, non credete? Spesso, però, diventa una costrizione coprire il display del proprio iPhone con pellicole più o meno trasparenti che effettivamente ne nascondono la bellezza; peggio ancora, poi, dobbiamo accontentarci di pellicole montate con poca precisione o piene di quelle odiosissime bolle di aria! Ecco allora che nasce ScreenCare+, un progetto targato Belkin in collaborazione con Apple che ha dato vita ad un sistema di strumenti molto precisi in grado di montare speciali pellicole sugli iPhone in pochi secondi.
Il risultato? Una pellicola del tutto invisibile, resistente e montata con una precisione microscopica che non lascia spazio a errori o bolle d’aria. Ma la cosa più importante è che ScreenCare+ di Belkin potrete acquistarlo in qualsiasi Apple Store e potrete scegliere fra due diverse pellicole: InvisiGlass e Anti-Glare (per eliminare anche il riflesso). Entrambi i prodotti sono disponibili per iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus.
L’articolo ScreenCare+: le pellicole per iPhone che tutti dovrebbero acquistare appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.