Rilasciata Korora 23 “Coral”
- desktop ottimizzato con estensioni personalizzate
- repository di terze parti come Adobe Flash, Google Chrome, RPMFusion, Virtualbox etc.
- Firefox è il browser di default di tutte le varianti di Korora 23 ed è personalizzato con una serie di estensioni già preinstallate (Adblock Plus, DownThemAll, Xclear)
- client di microblogging
- Ampio supporto multimediale
- Pherlap, un tool sviluppato in casa Korora, che consente di gestire l’installazione dei driver proprietari come i driver NVIDIA o i driver wireless
- Video editor preinstallato
- VLC come lettore multimediale predefinito
- SELinux abilitato
- e tanto altro..
Potete scaricare Korora 23 viene rilasciato in cinque varianti, a seconda dell’ambiente desktop da noi preferito ovvero:
Le cinque edizioni di Korora 23 |
- Cinnamon 2.8
- GNOME 3.18
- KDE Plasma 5.5.4
- Mate 1.12
- Xfce 4.12
Potete scaricare Korora 23 “Coral” al seguente indirizzo https://kororaproject.org/download
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.