Zombie Tsunami 1.7.4 MOD APK Download (Monete infinite!)
By Salvo Cirmi
La scoperta di questo video-game per Android è avvenuta grazie al consiglio di un amico, che definisce letteralmente “di lusso” (con tutto ciò che potrebbe significare in un corretto italiano) il gameplay. Vediamo un po’ descrizione e download di Zombie Tsunami per Android.
Parliamone meglio
Zombie Tsunami integra alcune interessanti idee di base per lo “sviluppo” del gameplay (chiamarlo anche solo sviluppo è decisamente un complimento). L’idea si basa sul manovrare un singolo zombie che andrà, tramite un’avventura 3D a scorrimento orizzontale, a trasformarsi in una mandria di zombie. L’incremento degli zombie è stabilito dal numero di persone ingurgitate, che vi permetteranno inoltre di poter ribaltare automobili, camion e molto altro.
La sezione sonora è molto carina, con una simpatica musichetta che si ripete in continuazione ma che non stanca veramente mai (eccezionale, eh?). Tralasciamo la grafica che certamente non è il punto forte del titolo (ma svolge comunque bene il suo lavoro) e passiamo al Download della versione con monete infinite, quindi una MOD apk di Zombie Tsunami
ScreenShot
Download
Scaricate Zombie Tsunami 1.7.4 MOD APK (mod monete!) da qui [MEDIAFIRE] o da qui [USERCLOUD]
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.