*GUIDA*: Permessi ROOT su Xiaomi Redmi Note 3!
By Salvo Cirmi
Conoscendo ormai da anni il settore del ROOT, delle ROM e molto altro su Android, è arrivato il momento di una nuova e freschissima guida al ROOT, che si concentrerà sullo Xiaomi Redmi Note 3. I Permessi Root per questo terminale sono davvero semplici da effettuare e richiederanno davvero pochi minuti. Vediamo come fare il ROOT su Xiomi Redmi Note 3!!
1: Cosa ci serve?
- Scaricate RootRedmiNote3_7.0.19.apk da qui;
- Caricate la batteria almeno al 20% (o rischiate di farlo spegnere “sul più bello”);
- Calma e sangue freddo.
2: Effettuiamo il Root su Xiaomi Redmi Note 3
- Una volta scaricato l’APK al root, apritelo avendo cura di essere connessi ad internet;
- Una volta aperto il programma sul telefono, vi comparirà un’interfaccia verde con un bel bottone al centro. Non dovete fare altro che selezionarlo ed il root partirà da solo (di seguito una serie di immagini esplicative):
- dopo aver selezionato due volte il pulsante al ROOT, aspettate alcuni minuti il tempo che il root venga effettuato e, alla fine, riavviate lo smartphone.
Alla fine del riavvio, avrete i permessi ROOT sul vostro Xiaomi, avete completamente finito. Ricordatevi di lasciare un commento se avete domande, dubbi o anche solo problemi a seguire la guida. Adesso il vostro Xiaomi Redmi Note 3 ha i permessi di ROOT!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.