OxygenOS 2.1.4 disponibile per OnePlus One
OnePlus One è uno smartphone nato nel 2014 con a bordo la Cyanogen OS ma, come molti di voi già sapranno, a causa di eventi che non stiamo qui a ripetere è stato interrotto il rapporto tra le due società. Tuttavia OnePlus One continua a ricevere aggiornamenti Cyanogen OS ma l’azienda Cinese ha col tempo iniziato a rilasciare anche la OxygenOS per il suo primo dispositivo: oggi è stata annunciata la disponibilità dell’OxygenOS 2.1.4 proprio per OnePlus One e troverete download e istruzioni per l’installazione a fine articolo.
Tra le caratteristiche della OxygenOS 2.1.4 troviamo la modalità Dark, MaxxAudio, ottimizzazione della fotocamera grazie alla modalità manuale e foto RAW, possibilità di regolare la temperatura del display e tanto altro. L’aggiornamento non è disponibile tramite OTA e dovrete installarlo manualmente: le istruzioni complete le trovate al seguente link e state ben attenti a seguire ogni passaggio con estrema attenzione, onde evitare il brick del dispositivo e la sua spedizione all’assistenza!
Link | OxygenOS 2.1.4 per OnePlus One: download e istruzioni
L’articolo OxygenOS 2.1.4 disponibile per OnePlus One appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.