PIPO X6S, il mini PC Android fino a 4 GB di RAM e 64 GB di storage
Per gli amanti dei Mini PC è appena arrivata una notizia che sicuramente farà piacere: l’ultimo piccolo computer desktop prodotto dalla nota società cinese PIPO si chiama PIPO X6S, ha un processore Intel Atom x5-Z8300 Cherry Trail e supporta fino ad un massimo di 4 GB di RAM e fino a 64 GB di spazio di archiviazione. PIPO X6S presenta anche alcune caratteristiche insolite: PIPO lo descrive come un mini PC con un router integrato. Il sistema è dotato di doppio Ethernet e all’interno troviamo un disco rigido SATA II, ideale se si vuole impostare il PIPO X6S come un media server personale o dispositivo di backup cloud privato.
PIPO offrirà modelli con 2 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di storage. Ogni modello è dotato di due porte USB 2.0 e una porta USB 3.0. E il sistema supporta WiFi, Bluetooth e dispone di HDMI e jack audio e un lettore di schede microSD. Dispone inoltre di una ventola incorporata, che dovrebbe rendere il mini PC PIPO X6S un po’ più rumoroso rispetto ad alcuni mini PC ma che dovrebbe anche mantenere il surriscaldamento al minimo.
Al momento l’unico sito che già lo propone in vendita è Geekbuying, ed in particolare parliamo del modello da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna:
Link all’acquisto | PIPO X6S su Geekbuying
L’articolo PIPO X6S, il mini PC Android fino a 4 GB di RAM e 64 GB di storage appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.