Auguri e buone feste dallo staff di ChimeraRevo.com
L’anno che sta per concludersi è stato per noi davvero molto importante, cosa che i nostri lettori più affezionati avranno sicuramente notato. Il sito, infatti, ha subito diversi cambiamenti nel comparto grafico e funzionale con l’arrivo del nuovo tem, più performante, intuitivo e meglio organizzato che, il prossimo anno, riceverà altre interessanti novità che non vediamo l’ora di annunciarvi. Abbiamo poi cercato di essere presente a una grande quantità di eventi quest’anno, tra l’IFA di Berlino, il Mobile World Congress di Barcellona, il Maker Faire di Roma e tanti tanti altri, portandovi le nostre impressioni in tempo reale sulle novità annunciate.
Tutto questo, però, è stato reso possibile dal duro lavoro di tutto il nostro Staff, che ogni giorno porta sul sito e sul nostro canale YouTube contenuti sempre nuovi ed originali con lo scopo di soddisfare il giudizio del più severo ed esigente giudice che possa esistere: VOI. Proprio per questo, ci teniamo a ringraziarvi di cuore per averci accompagnato durante quest’anno con i vostri giudizi su cambiamenti e miglioramenti, ma anche con segnalazioni di errori e sviste che contribuiscono notevolmente alla nostra crescita.
Vi auguriamo un buon Natale e un felice anno nuovo col faccione di alcuni di noi che, tra un pandoro e l’altro, cercheranno di farvi compagnia anche durante le feste.
Grazie a tutti voi: tanti auguri!
L’articolo Auguri e buone feste dallo staff di ChimeraRevo.com appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.