Facebook riassume il vostro 2015… in breve!
Un altro anno volge al termine e, come da tradizione, è il momento di ripensare ai momenti più importanti trascorsi durante gli ultimi 12 mesi, magari grazie ad un collage di immagini creato in un solo click!
A tal proposito, anche per il 2015 Facebook ha lanciato lo strumento “L’anno in breve“: esattamente come successo durante gli scorsi anni, il tool ricapitola gli eventi più importanti di ciascuno di noi – o, almeno, quelli che abbiamo pubblicato – grazie ad un collage di 10 foto, che può essere generato automaticamente al volo e condiviso con i propri amici, o custodito gelosamente all’interno del proprio profilo.
Quest’anno però c’è una novità: a causa delle limitazioni dell’algoritmo di scelta, Facebook permette di modificare eventualmente ognuna delle 10 foto sostituendole con qualsiasi altra immagine abbiate caricato o in cui siate stati taggati.
Potrete creare il vostro collage Anno in breve seguendo i link che compariranno sul news feed o recandovi direttamente alla pagina linkata in basso.
LINK | Facebook – Anno in breve
L’articolo Facebook riassume il vostro 2015… in breve! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.