Ubuntu 16.04 LTS: la ricerca online su Amazon e Skimlinks sarà disattivata di default
- Audacious
- Clementine
- gmusicbrowser
- Gourmet
- Guayadeque
- Musique
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Una risposta
[…] La scorciatoia ad Amazon era stata introdotta per la prima volta su Unity nel lontano 2012 con Ubuntu 12.10 e da allora ha sempre alimentato il dibattito fra gli utenti casual che non si curavano di questa funzionalità che erano addirittura contenti di usare la ricerca integrata nel sistema e gli utenti attenti alla privacy che mal vedevano questa funzionalità e non hanno mai perso occasione per etichettare Ubuntu come il “demonio” per via di questa scelta.Chi mi conosce da più tempo di sicuro si ricorderà i miei post contro questa funzionalità che poteva proporre risultati leggermente imbarazzanti (qui, quo e qua). […]