Apple: nuova custodia per più autonomia su iPhone 6 e 6S

By Jessica Lambiase

smart-battery-case

Nonostante chi possiede un iPhone parla di un’ottima autonomia, il problema della batteria degli smartphone non è mai da sottovalutare: si finisce per restare fin troppo spesso a secco nei momenti in cui il proprio melafonino serve di più, magari per aver dimenticato di caricare la batteria a casa oppure per aver dovuto impiegare app esose senza averlo previsto.

A tal proposito Apple ha presentato di recente una nuova custodia dedicata ad iPhone 6 ed iPhone 6S: si chiama Smart Battery Case ed è progettata per aumentare l’autonomia dei due smartphone, fino a 20 ore in più in conversazione e fino a 18 ore di Internet in 4G.

Si tratta di una custodia contenente all’interno una batteria aggiuntiva, inclusa nella custodia stessa, realizzata in silicone con incastro a cerniera – quindi molto semplice da aggiungere e da sfilare – e foderata internamente in microfibra.

E’ possibile caricare la Smart Battery Case – che supporta il cavo da Lightning a USB in dotazione con lo smartphone e funziona con il dock Lightning insieme – all’iPhone, ed è possibile visualizzare il livello di carica residua direttamente dalla lockscreen e gestirla tramite una comoda app dedicata.

La Smart Battery Case di Apple è disponibile da subito su Apple Store in colorazione bianca e nera, al prezzo di 119€. Come già detto è compatibile con iPhone 6 ed iPhone 6S, e non si sa se Apple produrrà qualcosa di simile per le varianti “Plus” o per gli smartphone precedenti ancora supportati.

ACQUISTA | Smart Battery Case (Apple Store)

L’articolo Apple: nuova custodia per più autonomia su iPhone 6 e 6S appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.