Microsoft Build 2016: arriva la data ufficiale
La conferenza BUILD di Microsoft è un evento dedicato principalmente agli sviluppatori, in cui il big di Redmond espone i progressi, le nuove tecnologie e quant’altro possa avvicinare il mondo dei creatori all’immenso ecosistema Microsoft.
L’edizione 2015 di tale conferenza si è basata sugli HoloLens ma soprattutto su Windows 10 e, sebbene i temi della prossima edizione siano ancora ignoti, Microsoft ha recentemente messo online il sito dedicato ufficializzandone così data e luogo. Ancora una volta il palco per la conferenza BUILD 2016 sarà quello del Moscone Center di San Francisco, la data sarà dal 30 Marzo 2016 al 1 Aprile 2016.
Come vi abbiamo già detto le tematiche restano ancora ignote, tuttavia è lecito pensare che gli argomenti principali saranno gli sviluppi per VR e per il dispositivo HoloLens, Windows 10, Winows 10 Mobile con la tecnologia Continuum ed in ultime, ma non di minore importanza, le Universal Apps.
Altro argomento che potrebbe far breccia nel cuore degli sviluppatori potrebbe essere la compatibilità con le app iOS ed Android, altresì note – rispettivamente – come Project Islandwood e Project Astoria, sebbene quest’ultimo sia stato temporaneamente (o forse no) sospeso.
Ne sapremo certamente di più durante le prossime settimane!
LINK | Build 2016 – Pagina ufficiale
L’articolo Microsoft Build 2016: arriva la data ufficiale appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.