Super Mario Bros. su NES a 360 gradi diventa… realtà!
Immaginate una console NES – si, quella che per prima ha presentato al mondo Super Mario Bros – collegata ad una board Arduino, 8 controller, una stanza, quattro pareti e la possibilità di giocare insieme ai vostri amici a Super Mario Bros e ai titoli più belli di quell’epoca: non riuscite ad immaginarlo? Bene, allora date uno sguardo al video in alto!
Giusto per svelarvi in anteprima qualche piccolo dettaglio, il team di sviluppatori ha creato il multi-input per una console NES, con la possibilità di riprodurre i giochi a 360° sulle pareti della stanza e di prendere sequenzialmente il controllo del personaggio, grazie a ciascuno dei controller installati, man mano che il livello avanza.
Tra le demo mostrate non manca Super Mario Bros., senza dimenticare altri titoli come Gradius e Super Mario Bros. 2, oltre che un prototipo di gameplay su dispositivo VR.
Non voglio svelarvi altro: buona visione!
L’articolo Super Mario Bros. su NES a 360 gradi diventa… realtà! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.