OnePlus 2 acquistabile senza invito, per sempre!
Il 17 dicembre 2015, OnePlus celebrerà il suo secondo anniversario. Alcuni di voi hanno scelto di dare fiducia a questa società fin dal primo giorno e hanno sostenuto le scelte dell’azienda nonostante gli alti e bassi. Altri utenti hanno deciso di dare fiducia a OnePlus solo di recente ma forse erano in attesa di un invito per poter acquistare il nuovo OnePlus 2; beh, ora l’attesa è finita perché non servirà più un invito per acquistare un OnePlus 2. Mai più!
A partire dalla mezzanotte del 5 Dicembre, non solo il OnePlus 2 sarà acquistabile senza invito per sempre ma anche il OnePlus X sarà acquistabile senza invito dal 5 Dicembre al 7 Dicembre. E non è tutto, ecco altre offerte giusto in tempo per le vacanze che saranno valide nei giorni dal 5 al 7 Dicembre:
- Cover StyleSwap per OnePlus 2 scontata del 50%
- Accessori OnePlus One scontati del 90%
- Tutti gli altri accessori sono scontati del 10%
- Come uno speciale regalo di Natale, un numero limitato di primi ordini riceveranno un mousepad esclusivo Never Settle!
Ah, quasi dimenticavo: OnePlus garantisce la consegna di smartphone e accessori entro Natale. Mica male!
L’articolo OnePlus 2 acquistabile senza invito, per sempre! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.