Android 6.0.1 Marshmallow: Nexus 6 sarà il primo a riceverlo!
Nonostante si sappia ancora ben poco circa le modifiche apportate a quest’ultima release, una cosa è certa: Android 6.0.1 Marshmallow è pronto al rilascio da parte di Google e il primo terminale che riceverà l’aggiornamento è proprio la sua vecchia punta di diamante, il Motorola Nexus 6.
In queste ore, dunque, i possessori di tale dispositivo potranno ricevere una notifica di aggiornamento con codice MMB29K (come potete vedere nello screenshot qui in basso) che portèra il sistema operativo del loro terminale all’ultima versione del robottino verde.
Android 6.0.1 apparirà per la prima volta proprio su Nexus 6 – com’è giusto che sia per chi sceglie un device da “Google Experience” – ma, a parte qualche risoluzione di bug e miglioramenti di sistema, si sa ancora ben poco di questa release.
Non esitate dunque a lasciarci un commento se avete provato quest’ultimo aggiornamento e se avete riscontrato qualcosa di nuovo! Noi, nel frattempo, vi terremo sempre aggiornati, quindi, stay tuned!
L’articolo Android 6.0.1 Marshmallow: Nexus 6 sarà il primo a riceverlo! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.