Aggiornamento x Debian GNU/Linux Squeeze a 6.0.2
Qsto l’annuncio direttamente dal sito del Team Debian del 25 Giugno 2011:
http://www.debian.org/News/2011/20110625.html
Ma anke qsta volta il Team Debian ci ha voluto stupire e qello ke hanno rilasciato è la versione 6.0.2.1 !!!
Probabilmente c’è stato un problema cm x la precedente versione 6.0.1 buggata e prontamente riemessa corretta cm 6.0.1a … ma a qsto giro nessuna spiegazione del problema è attualmente in circolazione.
Coloro ke volessero installare ex-novo la distribuzione possono trovare gli aggiornamenti già inseriti nelle immagini ISO relative a CD e DVD pronte al download a qesto indirizzo mentre ki invece ha già installata Debian stabile 6.0 “Squeeze” e ha eseguito regolarmente gli upgrade, si ritroverà cn la nuova release già pronta e allineata. Potete verificarlo digitando qesto comando da terminale: cat /etc/debian_version.
Il progetto Debian è stato fondato nel 1993 da Ian Murdock x essere un progetto comunitario realmente libero. Da allora, il progetto è cresciuto fino a diventare uno dei più vasti e influenti nell’ambito open source. Oltre tremila volontari da tutto il mondo lavorano insieme x creare e mantenere il software Debian. Tradotto in + di 65 lingue, e in grado di supportare un’enorme varietà di tipologie di computer, Debian si autodefinisce il sistema operativo universale
.
CM sempre sn disponibili presso di noi i CD/DVD della distribuzione aggiornata x le versioni i386, amd64 e sorgenti e potete rikiederli sul ns Modulo Ordine online.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.