Siamo incapaci di stare lontani dallo smartphone: lo prova Motorola
Immaginate di essere in una stanza, voi e il vostro smartphone, e di partecipare ad un esperimento che non richiede altro che tenere le mani ferme, immobili su due cerchi disegnati su una scrivania.
Immaginate che, dopo qualche tempo, lo smartphone inizi a squillare e voi non possiate sollevare le mani dai cerchi: resisterete? Cederete?
Il video in alto dà una risposta a questa domanda: il risultato è piuttosto prevedibile ma constatarlo lascia comunque a bocca aperta e, nonostante si tratti di uno spot, azzarderemmo a dire che è abbastanza… veritiero!
L’articolo Siamo incapaci di stare lontani dallo smartphone: lo prova Motorola appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.