La nuova mail di TIM offre 3 GB di spazio per i messaggi
A partire dal 12 Novembre 2015, tutti coloro che sottoscriveranno una nuova offerta TIM che sia ADSL, fibra ottica o mobile avranno diritto ad un nuovo indirizzo di posta elettronica con dominio @tim.it che andrà a sostituire il vecchio @alice.it.
Nella fattispecie, la nuova email di TIM offre a tutti i clienti la possibilità di disporre di 3 GB di spazio per archiviare i propri messaggi, oltre che la possibilità di allegare documenti che occupano una quantità di spazio fino a 2 GB, che potranno essere categorizzati anche per tipo.
Sempre di documenti parlando, il nuovo indirizzo di posta – sotto forma di webmail – è ancor più integrato con PC, smartphone e tablet con sistemi operativi Android o iOS: ad esempio, sarà possibile inserire allegati provenienti sia dalla galleria che dalla fotocamera. Inoltre sarà possibile recuperare la password dell’indirizzo di posta, se smarrita, direttamente attraverso il proprio numero di telefono.
Ricordando che la nuova mail @tim.it è automaticamente attivata all’atto di un nuovo abbonamento sottoscritto a partire dal 12 Novembre, vi invitiamo a recarvi sul sito web dell’operatore nazionale per ulteriori informazioni.
L’articolo La nuova mail di TIM offre 3 GB di spazio per i messaggi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.