Netflix: arrivano le Gift Card
Il 22 ottobre è stato un giorno davvero molto sentito per tutti gli amanti dello streaming: Netflix sbarca in Italia, con un discreto successo lato pubblico. Ma le sorprese targate Netflix non finiscono qui: il colosso statunitense ha annunciato l’arrivo delle Gift Card in prossimità del Natale, un’idea regalo niente male!
Le Gift Card di Netflix sono un regalo originale ma anche un modo comodo per pagare la piattaforma di streaming senza usare carte di credito o PayPal. Infatti queste card garantiscono l’accesso anche a chi non possiede carte di credito o un account PayPal, rendendo la fruizione ancora più facile e immediata in un paese come l’Italia ancora indietro sulla moneta digitale.
Le Gift Card di Netflix possono essere utilizzate su un account già esistente oppure possono essere usate per aprirne uno nuovo, e i tagli disponibili sono validi su qualsiasi tipo di abbonamento attivato: 15, 25 e 50 euro, utili a coprire un solo mese o più mensilità in base alle esigenze o in base all’abbonamento scelto. Su ogni singolo account può essere utilizzata più di una Gift Card per prolungarne l’abbonamento e l’acquisto non inficia sul primo mese di prova gratuita.
La Gift Card Netflix è acquistabile sin da subito nei punti vendita GameStop, Unieuro, MediaWorld, Mondadori e Euronics (rivenditori ufficiali per l’Italia).
Gift Card Netflix: come usarle
Per usare le Gift Card basta entrare nelle impostazioni account di Netflix…
…e cliccare sulla voce indicata dalla freccia in basso (Aggiorna dati di pagamento).
Tra le voci sarà disponibile e attiva la possibilità di riscattare una carta regalo appena acquistata.
L’articolo Netflix: arrivano le Gift Card appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.