OnePlus 2 si aggiorna ad OxygenOS 2.1.2: novità per la fotocamera
OnePlus ha appena rilasciato OxygenOS 2.1.2 per OnePlus 2: l’aggiornamento OTA arriverà gradualmente nelle prossime ore o giorni e apporterà importanti miglioramenti alle prestazioni e fotocamera del dispositivo. Ecco la lista dei cambiamenti:
- Migliorata l’interfaccia dell’anteprima della fotocamera
- Migliorate le prestazioni di apertura e installazione delle applicazioni
- Possibilità di personalizzare le icone singolarmente
- Correzioni per il formato RAW per applicazioni fotocamera di terze parti
- Supporto per la lingua russa e turca
- Supporto alla personalizzazione dello sfondo per la Lockscreen (schermata di blocco)
- Patch di sicurezza
- Correzioni di bug per System Update per migliorare la stabilità OTA
- Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni generali
Una nota sul supporto RAW se usate l’app Camera FV-5: sarà rilasciato un aggiornamento per supportare il RAW di OnePlus 2 insieme a questo OTA. La nuova versione dovrebbe portare il numero di versione 2.79.5 in attesa che l’app si aggiorni ufficialmente a Camera FV-5 versione 3.0. E’ tutto, buon update!
L’articolo OnePlus 2 si aggiorna ad OxygenOS 2.1.2: novità per la fotocamera appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.