Google Play, arrivano i podcast!
Se c’è qualcosa che manca a Google Play Musica, il servizio di streaming musicale sponsorizzato da Mountain View, è sicuramente la sezione podcast: un grosso deterrente visto che illustri concorrenti come Apple dispongono addirittura di app stand-alone dedite allo scopo.
Presto però la musica cambierà: gli utenti Android saranno presto in grado di scaricare podcast direttamente tramite Google Play, avendo a disposizione un portale in Google Play Musica per fruire dei loro contenuti preferiti.
I creatori sono comunque già in grado di caricare i propri contenuti sull’hub Google Play, tuttavia al momento gli utenti non saranno in grado di riprodurli cosa che avverrà, stando a quanto Google ha dichiarato, tra poche settimane.
Insomma Google mira a completare ancor più la sua offerta e di raffinarsi anche come piattaforma di streaming multimediale: tra film, musica, podcast e YouTube Red, riuscirà il big di Mountain View a dare filo da torcere ai potenti concorrenti del mercato?
L’articolo Google Play, arrivano i podcast! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.