LG Nexus 5X riceve il primo aggiornamento OTA
Non è ancora disponibile in Italia ma il Nexus 5X ha già ricevuto un primo importante aggiornamento: si tratta di un update da 42MB che porta il software alla versione MDB08I, che è la stessa versione disponibile tramite le factory image che Google ha pubblicato di recente. Naturalmente è consigliato il download e tramite WiFi: non è chiaro quali sono le modifiche apportate da questo aggiornamento ma è probabile che si tratti di una manciata di bugfix e qualche pulizia nel codice.
Insomma, nulla di particolarmente interessante catturato dall’occhio dell’utente.
Vi ricordo che il Nexus 5X è acquistabile anche in offerta su ePrice con uno sconto di 10€ e garanzia Italiana, il tutto al seguente link:
Tutte le offerte Smartphone
L’articolo LG Nexus 5X riceve il primo aggiornamento OTA appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.