Wind: torna All Inclusive Super Big, solo fino al 22 Ottobre!
State pensando di cambiare operatore per usufruire di una nuova promozione, avevate già adocchiato la proposta di TIM ma siete rientrati nel piano dei prescelti? Ebbene, se non siete già clienti Wind potrete approfittare di un ritorno in grande stile che l’operatore arancione riserva a tutti coloro che intenderanno attivare una nuova SIM contestualmente alla richiesta di portabilità del numero.
In poche parole, se deciderete di uscire dal vostro operatore attuale ed entrare in Wind avrete la possibilità di attivare l’opzione All Inclusive Super Big di Wind, proposta oltre due anni fa ma che non risultava più attivabile da un bel po’ di tempo.
Nel dettaglio, All Inclusive Super Big prevede a fronte di una tariffa quadrisettimanale di 10.08€ la possibilità di effettuare 400 minuti di chiamate verso telefoni fissi e cellulari nazionali, inviare 460 SMS verso tutti i numeri nazionali ed usufruire di 2 GB di Internet LTE. Al termine delle soglie previste sarà applicata una tariffa di 29 centesimi/min per le chiamate e di 15 cent per ogni SMS.
Storia diversa per la navigazione Internet, che non verrà tariffata con pagamenti extra ma verrà rallentata a 32 kbps, senza costi aggiuntivi.
Se siete interessati ad entrare in Wind ed attivare l’opzione All Inclusive Super Big fareste bene a sbrigarvi: questa sarà infatti attivabile soltanto fino al prossimo 22 Ottobre 2015, ovvero per altri 4 giorni a partire da oggi.
L’articolo Wind: torna All Inclusive Super Big, solo fino al 22 Ottobre! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.