Popcorn Time diventa un servizio web, senza app
Popcorn Time è una delle applicazioni più utilizzare per guardare in alta qualità film e telefilm appena usciti in TV o al cinema, grazie ad un servizio completamente automatizzato che scarica torrent a tema ad alta velocità e permette all’utente di beneficiarne senza troppe attese (salvo l’attesa iniziale per creare un buon buffering).
L’app è così famosa da esser diventata sinonimo stesso di “film pirata”, anche presso i nostri compaesani (nonostante l’assenza di parlato italiano, con soli sottotitoli).
Popcorn Time diventa un servizio web
Per chi vuole provare il servizio senza dover installare applicativi su PC o su smartphone può da oggi beneficiare di un vantaggio in più: tutti i contenuti in streaming gratis di Popcorn Time sono disponibili come servizio Web: ci si collega ad un indirizzo e si sceglie, in un’interfaccia molto simile all’app, cosa vedere senza installare nessuna app; tutto HTML5 ovviamente, Flash non è necessario per la riproduzione.
La qualità è davvero molto elevata, così come il buffering del contenuto (a tratti più veloce dell’app stessa). Esattamente come la versione desktop l’audio di tutti i contenuti è in inglese, ma possiamo scegliere i sottotitoli più adatti (anche italiano).
Il sito è compatibile con Chromecast, vista la presenza di contenuti in H264. I sottotitoli sono disponibili anche su Chromecast, basta condividere il tab dove riproduciamo il contenuto.
LINK | Browser Popcorn
L’articolo Popcorn Time diventa un servizio web, senza app appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.