Raspberry Pi USB 3 Hub: il nuovo prodotto in vendita da oggi a $ 12
La maggior parte dei Raspberry Pi, ad eccezione dei modelli Raspberry Pi Zero e delle versioni A+, incorpora un hub USB integrato per distribuire una singola connessione USB dal chip centrale e fornire più porte USB Type-A in uscita.
Ma sapete, le porte non bastano mai e a volte serve collegare più periferiche di quelle che ci sono disponibili. Con questo in mente, oggi la Raspberry Pi Foundation lancia l’hub USB 3 ufficiale di Raspberry Pi, un hub USB 3.0 a 4 porte di alta qualità, progettato per essere utilizzato con il Raspberry Pi o altri computer.
Le caratteristiche principali includono:
- Un singolo connettore USB 3.0 Type-A a monte con un cavo fisso da 8 cm
- 4 porte USB 3.0 Type-A a valle
- Velocità aggregate di trasferimento dati fino a 5 Gbps
- Cavo USB-C per un alimentatore esterno opzionale da 3A (venduto separatamente)
Il prezzo? Solo $ 12 o poco più di 13 Euro presso i distributori italiani.
Fonte: Raspberry Pi
Fonte: https://www.marcosbox.com/2024/11/08/raspberry-pi-usb-3-hub-il-nuovo-prodotto-in-vendita-da-ora-a-12/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.