Guida a Eternal Lands: Panoramica delle abilità e guide iniziali: Evocazione
Eternal Lands è un MMORPG fantasy medievale open source che consente alla comunità di aggiungere, modificare ed elaborare il gioco a proprio piacimento, consentendone la riproduzione su più piattaforme come Linux, FreeBSD, Windows e Mac.
L’evocazione è l’arte di riportare in vita le creature per un breve periodo di tempo. Esse vi seguiranno ovunque andiate e perderanno gradualmente salute, fino a morire. Faremo pratica con un coniglio, ma con l’allenamento, la pratica e la ricerca, sarete in grado di evocare le creature più feroci dell’EL! Potete evocare per divertimento, oppure una pratica comune è quella di evocare nelle mappe pk (player kill) per attaccare i vostri nemici.
Per prima cosa vi serve un coniglio morto. Basta ucciderne uno. Vi servono 1 pelliccia di coniglio, 1 osso e 1 carne cruda. Poi vi serve un’essenza di vita, che potete acquistare in uno dei negozi di magia della mappa Pietra Bianca. Questa abilità utilizza anche il mana, quindi assicuratevi che la vostra barra blu sia piena. E come sempre, assicuratevi che il vostro livello di cibo sia superiore a 0. Ora dovete trovare un posto tranquillo, lontano da magazzini o persone. Non evocate mai presso beam o wraith, né presso magazzini o grandi assembramenti di persone.
Aprite la finestra di fabbricazione (icona del martello e dell’incudine) e cliccate una volta sulla pelliccia di coniglio marrone, una volta sulla carne, una volta sull’osso e una volta sull’essenza vitale. Dovreste vedere 1 di ogni oggetto cadere nelle caselle accanto all’icona “mescola”. Ora cliccate su “mescola” e dovreste vedere un coniglio saltellare accanto a voi! Se siete in una gilda, avrà anche la vostra etichetta di gilda. Ora allontanatevi, lui vi seguirà!
Fonte: https://linuxgiochi.blogspot.com/2024/07/guida-eternal-lands-panoramica-delle_02145945251.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.