Guida a Eternal Lands: Panoramica delle abilità e guide iniziali: Alchimia

Eternal Lands

Eternal Lands è un MMORPG fantasy medievale open source che consente alla comunità di aggiungere, modificare ed elaborare il gioco a proprio piacimento, consentendone la riproduzione su più piattaforme come Linux, FreeBSD, Windows e Mac.

L’alchimia è l’arte di produrre essenze e barre di metallo. Le essenze servono per lanciare gli incantesimi e come ingredienti per alcuni oggetti che si possono fabbricare, mentre le barre di metallo servono per fabbricare armature e armi e per creare anelli e medaglioni magici. Per un elenco di tutte le essenze e le barre che si possono produrre e dei loro ingredienti, consultare l’enciclopedia di gioco (l’icona ? in fondo allo schermo). Per cominciare, prepariamo le essenze di fuoco: sono facili da produrre e si possono conservare per usarle in seguito, oppure si possono vendere ai negozi di magia o ai giocatori per fare soldi. Le essenze di fuoco sono usate per la fusione dei metalli, per fare barre di metallo e altri oggetti metallici. Tutti hanno bisogno di essenze di fuoco per qualcosa.

Per produrre le essenze di fuoco sono necessari 3 ingredienti. Sono necessari i fiori rossi di snapdragon, le rose rosse e lo zolfo (a volte scritto sulphur). Entrambi i fiori si trovano nella mappa della Valle dei Nani, sul lato orientale del fiume (potrebbero essere un po’ nascosti, dovrete cercarli). Per raggiungere la mappa della Valle dei Nani da Isla Prima, dirigetevi di nuovo a sud verso il molo. Cliccate sulla bandiera della barca che vi porterà al molo del lago. Scendete dalla barca e andate alla seconda barca. Sulla bandiera ci sarà l’immagine di un cervo, cliccateci sopra. Ora siete arrivati al molo di Corren, Desert Pines. Scendete dalla barca e trovate la barca con la bandiera con l’orso. Questa è la barca che vi porterà alla mappa della Valle dei Nani.

Ora vi serve lo zolfo. Non dimenticate i guanti di pelle! Lo si può trovare nelle Caverne di Cristallo, che si trovano nella mappa Pini del Deserto (ricordate la nave con la bandiera del cervo?) La grotta, o caverne, si trova nella catena montuosa al centro della mappa. Per trovare lo zolfo all’interno della caverna, potete chiedere agli altri giocatori presenti di guidarvi verso lo zolfo, oppure potete trovare un sito di aiuto con una mappa della caverna e trovare i punti gialli (che sono lo zolfo). Ora che avete trovato lo zolfo, dovete “equipaggiare” i guanti di pelle. Ciò significa che dovete aprire la finestra dell’inventario e trascinare il guanto in una delle 8 caselle sul lato destro della finestra, dove c’è scritto “quantità”. Ora cliccate sullo zolfo e guardate come si riempie la borsa. Potete depositare lo zolfo al deposito di Desert Pines (punto marrone sulla mappa).

Ora che avete immagazzinato i fiori e lo zolfo, prendete del cibo nel vostro inventario. Assicuratevi di mangiarlo e che la vostra barra gialla del cibo sia superiore a 0. Non è possibile creare oggetti con un livello di cibo inferiore a 0. Ora prelevate un numero uguale di zolfo, rose rosse e fiori di Natale. Aprire la finestra Mix (icona dell’incudine e del martello). Cliccate su 1 rosa, 1 drago a scatto e 1 zolfo. Uno di questi dovrebbe cadere nelle caselle inferiori accanto al pulsante “mescola”. Quindi fare clic su “mescola”. È possibile fallire, ma in tal caso è sufficiente riprovare. È una buona idea produrre molte di queste essenze: ai giocatori piace acquistarle in blocco, ne userete molte voi stessi e potrete venderle ai negozi di magia per ricavarne denaro. È anche un modo semplice e veloce per aumentare il livello di alchimia.

Fate attenzione quando preparate le vostre essenze di fuoco. Potreste vederne una finire in un’altra casella dell’inventario. In questo caso, cliccate sull’icona dell’occhio e poi sull’essenza che è andata a finire in un punto diverso. Dovrebbe esserci scritto che si tratta di un’essenza di fuoco arricchita. Se ciò accade, siete molto fortunati e potete venderla ad altri giocatori per un sacco di soldi.

Fonte: https://linuxgiochi.blogspot.com/2024/07/guida-eternal-lands-panoramica-delle_01762786988.html

Visited 28 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.