Guida a Eternal Lands: Panoramica delle abilità e guide iniziali: Fabbricazione

EternalLands

Eternal Lands è un MMORPG fantasy medievale open source che consente alla comunità di aggiungere, modificare ed elaborare il gioco a proprio piacimento, consentendone la riproduzione su più piattaforme come Linux, FreeBSD, Windows e Mac.

La fabbricazione è l’abilità in cui imparerete a creare i vostri vestiti, le vostre armature e le vostre armi. Per iniziare questa abilità, dovrete essere pazienti e cominciare con dei vestiti di pelliccia calda. Non è così eccitante come creare armature e spade, ma è necessario guadagnare un po’ di livelli prima di potersi cimentare in oggetti così pesanti! Controlla l’enciclopedia di gioco (l’icona ?) per conoscere tutti gli oggetti che puoi creare e gli ingredienti necessari per farlo.

Per iniziare a creare oggetti, hai bisogno di ago, filo e pellicce. Mentre cacciate i conigli, tenete le pellicce e vendete solo la carne. Poi andate in un negozio generale, ad esempio a Lakeside, e comprate del filo e un ago. Lakeside è il villaggio al porto sulla mappa di Whitestone. Per arrivarci da Isla Prima, andate a sud del porto e cliccate sulla bandiera della nave. Premere il tasto TAB per visualizzare la mappa. I negozi generali sono i punti verdi. Assicuratevi di avere del cibo nell’inventario. Non è possibile produrre quando si è affamati (barra gialla inferiore a 0), quindi il livello di cibo deve essere positivo.

La prima cosa da fare sono i guanti di pelliccia calda. Servono 3 pellicce di coniglio marrone e 2 fili. Assicuratevi di avere anche l’ago nell’inventario. Aprite la finestra di fabbricazione cliccando sull’icona “martello e incudine” in basso. Cliccare 3 volte sulle pellicce di coniglio e 2 volte sul filo. Dovreste vedere 3 pellicce e 2 fili cadere nelle caselle inferiori accanto al pulsante “mescola”. A questo punto, fare clic sul pulsante “Mescola” e attendere. E, se tutto va bene, avrete realizzato il vostro primo paio di guanti di pelliccia.

**Nota**: A volte non si riesce a creare un articolo. È normale. Provate di nuovo.

Ora producete tutti i guanti di pelliccia per i quali riuscite a procurarvi pellicce di coniglio fino a quando il vostro livello di produzione non sarà arrivato a 4 o 5. Potete vendere i guanti a qualsiasi negozio generale per guadagnare un po’ di soldi.

Ora è il momento di creare un cappello di pelliccia. Andate sulla mappa di Whitestone e cercate di uccidere un coniglio bianco. Tirnwood Vale (clicca su Tab per vedere dove si trova) è un buon posto per trovare conigli bianchi. Dovrete anche procurarvi 3 pellicce di castoro; potete trovare i castori su Isla Prima. Poi basterà comprare 3 fili e avrete gli ingredienti per il “cappello unico”. Per realizzare il cappello, assicuratevi di avere l’ago nell’inventario, quindi aprite la finestra di fabbricazione (icona del martello e dell’incudine) e cliccate 3 volte sulle pellicce di castoro, 3 volte sul filo e 1 volta sulla pelliccia di coniglio bianco. Cliccate quindi sul pulsante “Mescola”, aspettate e pregate di aver realizzato un cappello di pelliccia.

Quando riuscirete a realizzare facilmente cappelli di pelliccia, cercate di procurarvi pellicce di lupo e di volpe per realizzare un mantello di pelliccia. Chiedete ai giocatori che si allenano (combattono) con volpi o lupi se possono vendervi qualche pelliccia. Naturalmente potete provare a uccidere voi stessi alcuni lupi e volpi, ma sono molto più difficili da uccidere rispetto ai conigli o ai ratti, quindi invece di suicidarvi è meglio chiedere pellicce ad altri giocatori. Per fare un mantello di pelliccia servono 3 pellicce di lupo, 2 pellicce di volpe e 5 fili. Non dimenticate che nell’inventario sono necessari anche l’ago e il cibo. Seguite la stessa procedura di cui sopra per iniziare a realizzare il mantello. Ora il vostro set di vestiti di pelliccia è completo: guanti, cappello e mantello. Ora potete indossarli. Congratulazioni!

I prossimi oggetti utili da realizzare sono i guanti di pelle. Servono 4 pelli e 4 fili. Il cuoio può essere acquistato nei negozi generali. Tenete l’ago nell’inventario e mangiate un po’ di cibo, aprite la finestra di fabbricazione, cliccate 4 volte sul cuoio, 4 volte sul filo e poi sul pulsante “Mescola”. Aspettatevi di fallire e di perdere gli ingredienti. Dopo alcuni tentativi, dovreste avere un guanto di pelle, molto utile. I guanti di pelle sono necessari per raccogliere lo zolfo e i cactus, e si possono usare anche come arma!

Fonte: https://linuxgiochi.blogspot.com/2024/07/guida-eternal-lands-panoramica-delle_01247483737.html

Visited 24 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.