Guida a Eternal Lands: Panoramica delle abilità e guide iniziali: Attacco e Difesa

EternalLands

Eternal Lands è un MMORPG fantasy medievale open source che consente alla comunità di aggiungere, modificare ed elaborare il gioco a proprio piacimento, consentendone la riproduzione su più piattaforme come Linux, FreeBSD, Windows e Mac.

Combatti i nemici nei dungeon, crea oggetti, evoca mostri e costruisci amicizie con la piccola e dedicata comunità del gioco.Puoi combattere con mostri aggressivi, cacciare animali, combattere contro altri giocatori o allearti con altri giocatori e/o mostri in multi-combattimento!

I combattimenti sono suddivisi in abilità di attacco e difesa. Per iniziare ad aumentare queste abilità, è necessario combattere con animali come conigli, castori, ratti, cervi e simili, e successivamente con mostri come goblin e scheletri. Un’altra opzione è quella di andare in mappe speciali PK (player killing) e combattere contro altri giocatori. I principianti dovrebbero iniziare con alcune delle creature più deboli del gioco, come conigli, ratti e castori. Conservate la carne, le ossa e la pelliccia che lasciano cadere: vi serviranno per altre abilità che imparerete in seguito. Per curarsi durante i primi livelli, è possibile parlare con il PNG Tutorial su Isla Prima.

Per iniziare a combattere è sufficiente posizionare il cursore sull’animale che si vuole uccidere. Il cursore dovrebbe trasformarsi nell’icona di una piccola spada. A quel punto basta cliccarci sopra! Dovete essere veloci, i conigli possono saltare via! Quando diventerete un po’ più bravi e passerete ad animali più forti (e imparerete a guadagnare un po’ di monete), potrete acquistare armature per proteggervi e armi per aiutarvi.

Durante i combattimenti si viene feriti o talvolta uccisi. Per recuperare la salute, bisogna assicurarsi che il livello di cibo (la barra gialla) sia positivo. Per farlo, è necessario mangiare. Si possono mangiare pane, frutta e verdura e carne cotta. È possibile acquistare il cibo nelle taverne, trovarlo in sacchetti sul terreno di Isla Prima o raccogliere personalmente la frutta o la verdura. Per mangiare basta cliccare sull’icona del dito puntato nella parte inferiore dello schermo e poi cliccare sul cibo. Per guarire ancora più velocemente, è possibile acquistare o preparare pozioni curative e berle. Un’altra opzione è quella di lanciare incantesimi di guarigione su se stessi (vedi abilità Magia).

Quando si inizia il gioco e si muore, si respawna vicino al falò di Isla Prima. Quando i livelli sono un po’ più alti, si viene mandati nel mondo sotterraneo. Per lasciare il mondo sotterraneo, andate a nord fino a quando vedrete dei grandi gradini con delle candele su ogni lato che conducono a un portale rosso incandescente. Avvicinatevi e cliccate su di esso: è l’uscita. Quando morirete perderete alcuni dei vostri oggetti. È normale, succede a tutti! Gli oggetti verranno lasciati cadere in una piccola borsa marrone nel punto in cui siete morti. La maggior parte delle persone non recupera i propri oggetti, questo è giusto e normale. Tutto ciò che si trova in un sacchetto a terra è un gioco da ragazzi per gli altri, indipendentemente dal motivo per cui è caduto.

Eternal Lands – Official Trailer

Fonte: https://linuxgiochi.blogspot.com/2024/07/guida-eternal-lands-panoramica-delle.html

Visited 59 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.