Rilasciata SysLinuxOS 12.4
Franco Conidi ha annunciato il rilascio di SysLinuxOS 12.4, l’ultima build stabile della distribuzione del progetto, basata sul ramo “stabile” di Debian, pensata per system integrator e amministratori di rete. Questa versione continua a essere basata su Debian 12 “Bookworm” e include la versione del kernel Linux 6.7, insieme ad alcune correzioni di bug. SysLinuxOS 12.4 arriva 4 mesi dopo la precedente uscita di SysLinuxOS 12.3.
In SysLinuxOS 12.4 non c’è bisogno di installare nulla, è un coltellino svizzero da portare sempre appresso. Sono presenti tutte le principali Reti Private Virtuali (VPN), diversi client di controllo remoto, vari browser, oltre a Wine, Wireshark, Etherape, Ettercap, PackETH, Packetsender, Putty, Nmap, Packet Tracer 8.2.1, GNS3, Virtualbox 7.0. 2, Vmware Player 17, Munin, Zabbix-agent2, Zabbix-fronted, Icinga, Monit, Nagios4 e strumenti per console seriale e gli ultimi backport stabili del kernel 6.7
SysLinuxOS è aggiornato alla versione 12.4. In questa versione sono stati corretti diversi bug e porta con sé anche diversi miglioramenti per renderlo molto più intuitivo e facile da usare. I problemi risolti con il repository e il nuovo kernel Linux 6.7 sono i più grandi novità Molti cambiamenti sono sotto il cofano, mentre altri sono puramente estetici e migliorano il menu sia negli ambienti desktop GNOME che Mate SysLinuxOS è una distribuzione per system integrator e amministratori di rete, deve essere camaleontica e quindi avere strumenti che aiutino. interfaccia in un ambiente misto Windows/GNU/Linux
Aggiunto: kernel Linux 6.7; problemi risolti con il repository (https) e miglioramenti del menu conky.conf.
Rimosso: Teams-for-Linux
Questa distribuzione è stata citata altre volte nel blog.
Fonte: https://distrowatch.com/12181
Fonte: https://syslinuxos.com/syslinuxos-12-4-released/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.