Rilasciata SysLinuxOS 12.3
SysLinuxOS è aggiornato alla versione 12.3. Questa distribuzione GNU/Linux è italiana e derivata da Debian stabile.
In questa versione sono stati risolti numerosi bug e porta con sé anche diversi miglioramenti per renderlo molto più intuitivo e facile da usare. Molti cambiamenti sono nascosti, mentre altri sono puramente estetici e migliorano il menu e le icone negli ambienti desktop Gnome e Mate.
SysLinuxOS è una distribuzione per System Integrator e Amministratori di rete, deve essere camaleontica e quindi avere strumenti che aiutino ad interfacciarsi in un ambiente misto Windows/GnuLinux. In questo aggiornamento sono stati esclusi alcuni programmi a favore di altri ritenuti più utili per una maggiore interoperabilità. Aggiunti WoeUSB, Teams for Linux, Webex , Github Desktop, Wiregui, Timeshift e altri.
Puoi scaricare e installare SysLinuxOS 12.3 poiché questa versione ha raggiunto la maturità ma non si escludono eventuali bug e piccoli inconvenienti. A seguire i link diretti come pubblicati in questa pagina web della nuova versione di SysLinuxOS 12.3 disponibile solo a 64 bit per architettura x86 (Intel e AMD) con desktop GNOME o MATE.
Fonte: https://distrowatch.com/12050
Fonte: https://syslinuxos.com/syslinuxos-12-3-released/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.