COSMIC DE: mostrate le varianti dark e light
Jeremy Soller, l’ingegnere principale di System76 manutentore di Pop!_OS e Redox_OS, ha mostrato su mastodon 2 interessati screenshot relativi a COSMIC DE, il desktop environment scritto in Rust attualmente in sviluppo da parte degli ingegneri di System76 e che nel prossimo futuro andrà a sostituire GNOME su Pop!_OS.
Negli screenshot è possibile vedere in azione alcune delle applicazioni di COSMIC DE, nelle modalità dark e light.
Le applicazioni mostrate sono l’emulatore di terminale, il file manager, l’editor di testo e le impostazioni di sistema.
Per stessa ammissione di Jeremy Soller, anche se c’è ancora molto lavoro da fare, le basi sono solide.
Personalmente continuo a non gradire le palette colori fino ad ora mostrate, trovo il contrasto della versione scura troppo elevato e fastidioso per gli occhi.
Fonte: https://www.marcosbox.org/2024/01/cosmic-de-mostrate-le-varianti-dark-e.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.