Ad Apple non piace Firefox
A quanto pare ad Apple non piace Firefox. Quando provate ad accedere al sito internet school.apple.com mediante Firefox vi vien fuori il seguente messaggio:
che vi avvisa che il browser non è supporato e vi invita, per usufruire del servizio, di scaricare un browser basato su Chromium come Google Chrome e Microsoft Edge oppure di utilizzare Safari.
Il problema è stato segnalato molteplici volte, sin dal 2019, ma ad Apple sembra non interessare.
Fonte: https://www.marcosbox.org/2024/01/ad-apple-non-piace-firefox.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.