LibreOffice 7.6.3 ora disponibile, con più di 100 bug risolti e con il suo visualizzatore di nuovo su Google Play
Ad essere onesti, di solito non svolgo molto lavoro d’ufficio, per usare un eufemismo, dai miei dispositivi mobili. E per continuare con questa onestà, se avessi bisogno di utilizzare la suite per ufficio libera più popolare, in questo momento sceglierei DistroSea, che non è affatto male . Ma il clou del rilascio di LibreOffice 7.6.3 è che The Document Foundation ha ricaricato il proprio visualizzatore di documenti nello store di software applicativo Android, cioè su Google Play.
Ce ne sono altri, ma questa è l’app The Document Foundation ufficiale. Disponibile a questo link, è probabilmente l’opzione migliore per visualizzare i documenti LIbreOffice su dispositivi mobili… oppure no. Se diamo un’occhiata alle recensioni, chi lo ha provato non gli dà nemmeno un 3 su 5, anche se c’è da dire tutto e notare che i commenti sono della fase precedente su Google Play, nel 2019, quando in molti paesi del mondo ancora non sapevano nemmeno cosa fosse una maschera (a meno che non fosse per la pelle o per i capelli…).
LibreOffice 7.6.3 corregge 116 bug
LibreOffice 7.6.3 corregge un totale di 116 bug e per sapere esattamente cosa hanno risolto devi andare alle note di rilascio per RC1 (115) e RC2 (1). La The Document Foundation non fa come molti altri sviluppatori, che pubblicano una nota di rilascio con ciò che considerano più notevole, a meno che non si tratti di un aggiornamento importante come quello che ci hanno fornito lo scorso agosto.
LibreOffice 7.6.3 non è ancora consigliato ai team di lavoro, nel qual caso è meglio optare per LibreOffice 7.5.8. L’azienda ci ricorda che per avere il miglior supporto è meglio utilizzare la versione Enterprise. Se ci accontentiamo dell’edizione Community, allora ora può essere scaricata dal suo sito web nei pacchetti RPM e DEB, e presto si potranno installare anche le versioni flatpak e snap.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.