GIMP 3.0 ha finalmente una data di rilascio
GIMP è un programma di manipolazione di immagini, che ti permette di creare e modificare foto, grafica, disegni e altro. GIMP è un software libero e open source, che significa che è gratuito e modificabile da chiunque. GIMP è anche multi-piattaforma, che significa che funziona su diversi sistemi operativi, come Windows, Mac e Linux
Jehan Pages, lo sviluppatore principale e manutentore di GIMP, ha pubblicato il piano di rilascio per GIMP 3.0, la tanto attesa nuova major release del famoso software di editing di immagini open source e multi piattaforma.
La roadmap che ci separa dal rilascio di GIMP 3.0 è disponibile sul Gitlab di GNOME a questo indirizzo e prevede il rilascio della versione finale orientativamente fra il 9 e il 12 maggio 2024.
Gli sviluppatori di GIMP ci tengono a precisare che quella pubblicata è solo una sequenza temporale provvisoria di stemp intermedi propedeutici al rilascio di GIMP 3.0 che si basa sul loro attuale ritmo di sviluppo.
Fonte: https://www.marcosbox.org/2023/11/gimp-30-ha-finalmente-una-data-di-rilascio.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.