Rilasciato il Driver grafico NVIDIA 535.98 per Linux con correzioni di bug
NVIDIA ha rilasciato oggi il driver grafico NVIDIA 535.98 per i sistemi Linux, FreeBSD e Solaris come aggiornamento di manutenzione per il suo ramo di produzione risolvendo vari bug e problemi.
In arrivo solo 3 settimane dopo il rilascio di NVIDIA 535.86.05, la nuova versione è qui per risolvere diversi bug, incluso un bug che impediva a DKMS (Dynamic Kernel Module Support) di registrare i moduli del kernel e un bug che poteva causare lo sfarfallio dello schermo.
Inoltre, in questa versione è stato risolto un problema per cui il messaggio di errore “(EE) NVIDIA: Unable to disable FB size compare” veniva visualizzato in modo spurio quando si utilizzava la funzionalità NVIDIA SLI con i moduli kernel NVIDIA Open GPU.
Il driver grafico NVIDIA 535.98 è disponibile per il download in questo momento dal sito Web ufficiale per sistemi Linux a 64 bit e ARM64, sistemi FreeBSD a 64 bit e sistemi Solaris a 32 e 64 bit.
I binari offerti da NVIDIA devono essere installati manualmente.
Quelli di voi che hanno i driver grafici NVIDIA installati dai repository software delle proprie distribuzioni GNU/Linux dovrebbero aggiornare alla nuova versione da lì invece di installare manualmente utilizzando il programma di installazione NVIDIA.
Poiché si tratta di un ramo di produzione, è altamente raccomandato a tutti coloro che possiedono una scheda grafica NVIDIA.
Per maggiori dettagli sulle correzioni incluse in questa versione, consulta le note di rilascio sul sito Web ufficiale.
Alcune delle modifiche non sono disponibili per i sistemi FreeBSD e Solaris.
Fonte: https://9to5linux.com/nvidia-535-98-linux-graphics-driver-released
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.