KDE neon Unstable Edition ora include KDE Plasma 6.0
Volete testare KDE Plasma 6?
Bene, ora potete farlo grazie a KDE neon. KDE neon Unstable Edition ora include KDE Plasma 6.0.
Il team che sviluppa la (non) distro ha annunciato la disponibilità di KDE Plasma 6 su KDE neon unstable edition, ovvero il ramo in sviluppo di KDE neon pensato per chi desidera testare per primo le novità di KDE.
Attualmente KDE Plasma 6 sembra quasi identico alle build di Plasma 5.
Un bug evidente è visibile nel pannello in alto, dove gli elementi che dovrebbero essere allineati a destra non lo sono; si tratta di un problema facilmente risolvibile finché non viene risolto a monte. Ci sono molti altri bug, ma considerando che si tratta di un port iniziale che utilizza framework non ancora rilasciati, è per lo più utilizzabile, specialmente ora che i pacchetti kf5/kf6 che si sovrappongono sono stati sistemati.
Fonte: https://www.marcosbox.org/2023/07/kde-neon-unstable-kde-plasma-6.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.