Ora è possibile usare il controller di Google Stadia tramite Bluetooth
Google, dopo aver rimborsato gli acquirenti di Google Stadia che avevano acquistato il bundle Chromecast Ultra + Controller dal sito internet ufficiale, ha deciso di fare un ulteriore regalo agli ex utenti della sfortunata piattaforma di gaming in cloud.
Da qualche minuto è disponibile online un tool ufficiale per abilitare la modalità Bluetooth sul controller di Google Stadia.
Attivare la modalità Bluetooth sul controller Stadia ci consentirà di continuare a giocare in modalità wireless sui tuoi dispositivi e servizi preferiti dopo la chiusura del servizio Stadia.
Dopo aver attivato la modalità Bluetooth sul controller, non potremo (ovviamente) più usare il Wi-Fi su Stadia. Nella modalità Bluetooth possiamo comunque giocare collegando il controller tramite un cavo USB.
Possiamo attivare la modalità Bluetooth, controllare la modalità del controller e la disponibilità di aggiornamenti Bluetooth fino al 31 dicembre 2023.
Avendo il controller di Stadia proverò ad aggiornare il firmware nelle prossime ore per testare il tutto.
Fonte: https://www.marcosbox.org/2023/01/enable-google-stadia-controller-bluetooth.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.