Debian GNU/Linux 11.6 “Bullseye” rilasciato con 78 aggiornamenti di sicurezza e 69 correzioni di bug

Debian GNU/Linux 11.6 “Bullseye” rilasciato con 78 aggiornamenti di sicurezza e 69 correzioni di bug

Il Progetto Debian ha annunciato Debian GNU/Linux 11.6 come sesto rilascio ISO per l’ultima serie di sistemi operativi Debian GNU/Linux 11 “Bullseye” del progetto.

In arrivo più di 3 mesi dopo Debian GNU/Linux 11.5 , il rilascio di Debian GNU/Linux 11.6 è qui come mezzo di installazione nuovo e aggiornato per coloro che vogliono distribuire l’ultima e migliore serie di sistemi operativi Debian GNU/Linux 11 “Bullseye” sui nuovi computer.

Ciò significa che include tutti gli aggiornamenti di sicurezza e software che sono stati rilasciati dal 10 settembre, quando Debian GNU/Linux 11.5 è stato rilasciato fino ad oggi, attraverso i principali repository software Debian GNU/Linux 11 “Bullseye”.

In numeri, Debian GNU/Linux 11.6 include un totale di 78 aggiornamenti di sicurezza e 69 varie correzioni di bug.

Per maggiori dettagli su queste correzioni, puoi studiare la pagina di annuncio del rilascio. Ma se stai già eseguendo Debian GNU/Linux 11 “Bullseye”, devi solo assicurarti che la tua installazione sia aggiornata per ricevere queste correzioni.

Per le nuove installazioni, è possibile scaricare le immagini ISO live o installabili dal sito Web ufficiale.

Le immagini di installazione sono fornite per 64-bit (amd64), 32-bit (i386), PowerPC 64-bit Little Endian (ppc64el), IBM System z (s390x), MIPS 64-bit Little Endian (mips64el), MIPS 32-bit Architetture hardware Little Endian (mipsel), MIPS, Armel, ARMhf e AArch64 (arm64). Puoi scaricarli da qui.

Le immagini live di Debian GNU/Linux 11.6 sono disponibili per sistemi a 64 e 32 bit e vengono preinstallate con gli ambienti desktop KDE Plasma, GNOME, Xfce, LXQt, LXDE, Cinnamon e MATE. È anche disponibile per il download un’immagine ISO live “standard”, ma non presenta un ambiente grafico. Puoi scaricarli da qui.

Se vogliono ricevere tutte queste correzioni, gli utenti esistenti di Debian GNU/Linux 11 “Bullseye” devono solo aggiornare le loro installazioni eseguendo i comandi in un emulatore di terminale:

sudo apt update && sudo apt full-upgrade

Fonte: https://9to5linux.com/debian-gnu-linux-11-6-bullseye-released-with-78-security-updates-and-69-bug-fixes

Visited 12 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. 7 Febbraio 2023

    […] con i repository software della versione Debian GNU/Linux 11.6 “Bullseye” a partire dal 4 febbraio 2023, la versione SparkyLinux 6.6 include il kernel Linux 5.10.166 […]

  2. 8 Febbraio 2023

    […] su Debian GNU/Linux 11 “Bullseye”, Endless OS 5.0 è finalmente arrivato con la sua interfaccia desktop rinnovata costruita […]

  3. 30 Aprile 2023

    […] 11.7 “Bullseye” è qui quasi 4 mesi e mezzo dopo Debian 11.6 per fornire a coloro che vogliono distribuire la serie del sistema operativo GNU/Linux Debian 11 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.