System76 presenta la tastiera configurabile full-size e open-source “Launch Heavy”

System76 presenta la tastiera configurabile full-size e open-source “Launch Heavy”

Il fornitore di hardware Linux System76 ha annunciato oggi una nuova generazione della sua tastiera configurabile Launch, la Launch Heavy, dotata di nuove funzionalità e dimensioni complete.

Dopo 7 mesi dall’uscita della tastiera Launch e 5 mesi dopo la tastiera Launch Lite, System76 ha preparato un bel regalo di Natale per tutti noi, la tastiera Launch Heavy, un nuovo modello che arriva a grandezza naturale e con nuove funzionalità.

Oltre ad essere una tastiera a grandezza naturale, la prima della sua generazione, la tastiera Launch Heavy è dotata di 105 tasti, inclusa una riga di funzioni, oltre a tasti extra aggiuntivi, tra cui il logo System76, il logo Pop!_OS, un razzo e un robot come design alternativo per il tasto Super o un altro tasto a tua scelta.

La tastiera Launch Heavy è inoltre dotata di una barra spaziatrice divisa che include 2 tasti 2U per consentirti di posizionare tasti prominenti come Backspace, Fn, Shift ed Esc direttamente sotto il pollice, oltre a più di 84 input per il nuovo NumPad con 4 livelli di tastiera, che lo rende il più personalizzabile di tutti.

Ultimo ma non meno importante, la nuova tastiera Launch è completamente open source, proprio come i suoi fratelli minori, il che significa che gli utenti hanno libero accesso online agli schemi per lo chassis fresato in alluminio e il PCB personalizzato, insieme al codice sorgente per System76 Keyboard Configurator app che ti consente di creare mappature per i tasti.

Coloro che sono interessati all’acquisto di una tastiera completamente configurabile e open source possono acquistare subito la tastiera Launch Heavy dal sito Web di System76. Il prezzo, non proprio economico, di questo modello parte da $ 299 USD e può arrivare fino a $ 334 USD con una garanzia di 3 anni.

System76 "Launch Heavy"

Fonte: https://9to5linux.com/system76-unveils-the-launch-heavy-full-size-and-open-source-configurable-keyboard

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.