La beta di Linux Mint 21 disponibile al download
La Beta pubblica di Linux Mint 21 nome in codice “Vanessa” è disponibile per il download dai mirror ufficiali di Linux Mint.
Il comunicato ufficiale di rilascio non è ancora stato rilasciato ma, grazie ai report mensili di Linux Mint pubblicati negli scorsi mesi, sappiamo già quali sono le principali novità introdotte con questa nuova edizione.
Linux Mint 21 è basata su Ubuntu 22.04 LTS e, nella edizione principale, offre Cinnamon 5.4 come desktop environment predefinito.
A differenza della distro dalla quale deriva su Linux Mint 21 gli sviluppatori hanno deciso di mantenere os-prober per garantire il corretto rilevamento dei sistemi operativi in caso di dual-boot e di rimuovere systemd-oomd che tanti problemi aveva creato agli utenti Ubuntu.
Troviamo inoltre il supporto a Webp è stato in xviewer e thumbnailers e Blueman 2.3 al posto di Blueberry.
Potete scaricare la Beta di Linux Mint 21 nelle tre edizioni principali al link https://ftp.heanet.ie/mirrors/linuxmint.com/testing/
Fonte: http://www.marcosbox.org/2022/07/la-beta-di-linux-mint-21-disponibile-al.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.