SUSECON 2022: le parodie musicali
SUSE Linux, da qualche anno a questa parte, in occasione della SUSECON, la conferenza tecnica annuale globale per i clienti, parter e appassionati della comunità SUSE, è solita realizzare una serie di video parodie musicali a tema software libero e open source.
In occasione della SUSECON 2022 sono state realizzate 3 parodie musicali che vanno a riprendere altrettanti successi musicali degli scorsi anni.
La prima è Every Byte You Take, una parodia del celebre brano Every Breath You Take dei Police.
La seconda canzone parodia si chiama Remember When e riprende le note di In The End dei Linkin Park.
A chiudere il terzetto troviamo infine We Didn’t Start the Kernel, cover parodia di We Didn’t Start the Fire di Billy Joel.
Fonte: http://www.marcosbox.org/2022/06/susecon-2022-le-parodie-musicali.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.