Linux Mint Debian Edition 5: il rilascio della Beta si avvicina
Buone notizie in arrivo per tutti gli utenti Linux Mint Debian Edition (LMDE per gli amici).
Clement Lefebvre, nel suo consueto recap mensile, ha annunciato che il team di sviluppo di Linux Mint è al lavoro su LMDE 5 da inizio gennaio e a breve verrà rilasciata la versione Beta.
Le patch che il team di Mint applica a Ubuntu sono state trasferite su LMDE e gli stack sono stati aggiornati a quanto pubblicato in Linux Mint 20.3. Tutti i backport e i pacchetti sono pronti. L’immagine ISO LMDE 5 si avvia e si installa correttamente e non ci sono criticità all’orizzonte.
Sotto al cofano troveremo la solida base offerta da Debian 11 il cui software è però più recente rispetto a quello presente nei repository di Ubuntu 20.04 che è usata come base per l’edizione regolare di Mint.
Come vi dicevo ad inizio articolo in termini di rilascio siamo vicini alla BETA e, se tutto andrà per il verso giusto, avremo una BETA per questo mese.
Fonte: http://www.marcosbox.org/2022/02/lmde-5-rilascio-febbraio.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.