openSUSE Leap 15.4 Alpha: iniziati i test
La versione Alpha di openSUSE Leap 15.4 è ora disponibile per il download su get.opensuse.org.
La quarta versione minore di Leap 15 è entrata nella fase di sviluppo alpha. Durante questa fase le immagini Alpha vengono create fino a metà febbraio 2022, quando è prevista la transizione alla fase di build Beta.
Distro hoppers, hobbisti, utenti e appassionati di tecnologia sono incoraggiati a scaricare le build attuali e ad aiutare a testare le versioni per scovare eventuali bug.
Stando alla roadmap la versione Beta verrà rilasciata il prossimo 16 febbraio 2022 mentre la versione stabile di Leap 15.4 è prevista a giugno 2022. Gli utenti di Leap 15.3 dovranno aggiornare alla versione più recente entro sei mesi dalla disponibilità pubblica di Leap 15.4.
Gli utenti di openSUSE Leap 15.2 dovrebbero aggiornare questo mese prima che raggiunga la fine della vita; gli utenti dovrebbero eseguire l’aggiornamento a Leap 15.3 se non l’hanno già fatto per assicurarsi di continuare a ricevere aggiornamenti di manutenzione e sicurezza.
Fonte: http://www.marcosbox.org/2021/12/opensuse-leap-154-alpha-iniziati-i-test.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.